Progetto PCTO STEM – PNRR “Oltre i confini” (DM 88/2025)
Si è concluso il Progetto PCTO STEM – PNRR “Oltre i confini” (DM 88/2025), un’esperienza formativa e di crescita che ha coinvolto il gruppo di studenti e studentesse dell' IIS "Borghese-Faranda" che si è recato a Barcellona, accompagnato dalla Dirigente Prof.ssa Antonietta Emanuele, ( dal 5 al 10 maggio) dalle docenti Giuseppa Segreto ( dal 5 al 18 maggio), Melina Aiello (dal 5 al 10 maggio) e Galati Angelina ( dal 10 al 18 maggio)
Un’occasione unica per ampliare le proprie competenze in ambito STEM, confrontarsi con nuove realtà e vivere l’apprendimento oltre l’aula, tra cultura, innovazione e collaborazione.
Un’esperienza significativa che ha lasciato nei partecipanti entusiasmo, nuove conoscenze e una maggiore consapevolezza del proprio percorso di crescita.